DOVE SIAMO - casa di riposo renzo merlino

Vai ai contenuti

Menu principale:

DOVE SIAMO


La Casa di Riposo "R. Merlino" ha sede in Via Orti n. 21 in Ormea (CN). (tel. 0174/391169), nel concentrico della città di Ormea, in zona definita dal P.R.G.C. area residenziale.
È facilmente raggiungibile, oltre che con mezzi propri, anche con mezzi pubblici (pulman di linea e treni- linea Ceva Ormea); è ubicata nel centro della città di Ormea ed è quindi facile da trovare.
Da Torino o Savona, per raggiungere Ormea, seguendo l’Autostrada A6 Torino-Savona occorre uscire allo svincolo di Ceva e qui imboccare la statale del Colle di Nava (SS 28) in direzione Imperia.
Il Centro abitato rimane sulla via e si incontra, dal casello, dopo una percorrenza di circa 36 km.
Provenendo dalla direzione di Imperia (oppure da Ventimiglia o Genova), per raggiungere Ormea, seguendo l’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia occorre uscire allo svincolo di Imperia Est e da qui imboccare la statale del Colle di Nava (SS 28) in direzione Torino.
Il Centro abitato rimane sulla via e si incontra, dal casello, dopo una percorrenza di circa 60 km.
Una volta raggiunta la cittadina di Ormea si dovrà imboccare la strada comunale di Via degli Orti della Rama, seguirla per circa 100 metri e si giungerà alla struttura della Casa di Riposo “Renzo Merlino” (che troverete  sulla vostra sinistra).



ORARIO VISITE

Sono favoriti al massimo i rapporti dell’ospite con l’esterno.
L’ospite è libero di ricevere visite di famigliari, parenti ed amici e di uscire quando lo desideri (qualora le condizioni dell'Ospite lo consentano), nel rispetto degli orari determinati dalla Casa.
Le visite agli ospiti sono consentite dalle 8,30 alle 12 e dalle 14,00 alle 19,30 (14,30 – 19,00 per reparto R.S.A.) tutti i giorni della settimana.
E’ richiesta l’osservanza dell’orario visite, soprattutto durante l’orario dei pasti e del riposo pomeridiano; ogni anziano può ricevere visite da parte dei familiari ed amici senza limitazioni, ma è opportuno che tali visite non siano d’ostacolo alle attività giornaliere (quotidiane prestazioni di pulizia ed assistenza che gli operatori sono tenuti a dare, si richiede ad es. al mattino di non recarsi in camera poiché sono in atto le quotidiane pulizie) e  non arrechino disturbo alla tranquillità e al riposo degli anziani residenti.
Si desidera far gentilmente osservare ai parenti e visitatori, che la loro presenza in soggiorno (sala pranzo), durante la distribuzione dei pasti, può arrecare disturbo ad altri ospiti e dunque di non trattenersi al tavolo in quell’orario; la presenza di un parente e/o volontario nel periodo della distribuzione dei pasti è legata a reali esigenze di servizio (aiuto nella somministrazione del pasto).



Casa di riposo Renzo Merlino
Via Orti della Rama 21
12078 Ormea (CN)

Tel . 0174 . 391169
Fax . 0174 . 392404
info@cdrmerlino.it
cdr.merlino.ormea@tiscali.it
cdr.merlino@pec.it
Casa di riposo Renzo Merlino
PIVA 01962200042
Torna ai contenuti | Torna al menu